Fabiola Pinna Stilista

Giovane fashion designer sarda con un’innata passione per le spose e gli abiti da cerimonia, è specializzata nella creazione di abiti sartoriali.

 Ogni abito da sposa racconta così una storia ricca di emozioni che nasce dalla capacità di saper ascoltare il cuore delle sue clienti.

Fabiola Pinna, giovane fashion designer sarda con un’innata passione per le spose e gli abiti da cerimonia, è specializzata nella creazione di abiti sartoriali.

Una passione la sua che inizia ad appena 17 anni,quando decide di iscriversi alla Scuola Arte e Moda di Sassari conseguendo il diploma di stilista, sarta e modellista e dove, da circa 10 anni, insegna “tecniche sartoriali”.

Un master all’Accademia di Moda e Costume di Roma in modellistica 3D e Moulage ed i continui studi e aggiornamenti contribuiscono al perfezionamento del suo stile, incentrato sullo studio della forma e della tridimensionalità.

Fabiola concepisce i suoi abiti come delle opere uniche, che traggono ispirazione dall’arte, dalla storia del costume e dalla sua amata terra: la Sardegna.

Gli abiti da sposa di Fabiola Pinna ricercano costantemente un equilibrio armonico che si manifesta nella linearità della forma, nell’accostamento ricercato dei tessuti in seta e nell’utilizzo di ricami fini e pregiati.

La collezione di abiti sartoriali di Fabiola Pinna rivela una sposa eterea ma allo stesso tempo decisa, che ama esprimere anche attraverso la scelta dell’abito la sua personalità.

Ogni abito è infatti concepito per valorizzare l’anima di chi lo indossa, affinché ogni donna possa sentirsi autentica ed unica.

Fabiola Pinna racconta così una storia ricca di emozioni che nasce dalla capacità di saper ascoltare il cuore delle sue clienti.

fabiola-pinna-stilista-sarta-abiti-sposa-sassari

Scopri di più su Fabiola Pinna su SPOSI IN SARDEGNA